CHI SIAMO

RiAtlas è una start up innovativa, spin off autorizzato dell’Università degli Studi di Salerno, che opera nel settore delle terapie digitali, a supporto della medicina di precisione.
Il team di RiAtlas è composto da risorse esperte  nell’ambito della sanità digitale e dell’intelligenza artificiale, che hanno maturato importanti esperienze in aziende leader del settore medicale e sviluppato specifiche competenze partecipando a progetti di ricerca e sviluppo. 
Il Sistema Aziendale di Gestione per la Qualità di RiAtlas è conforme alle norme ISO 9001, ISO 13485 e ISO 27001. 

VISION

Vogliamo promuovere l’ innovazione in ambito sanitario, migliorare l’autonomia e la qualità della vita di ogni paziente, ridurre i costi del sistema socio-sanitario attraverso l’utilizzo di una tecnologia a misura di persona, capace di monitorare lo stato di salute, agevolare il processo di decision-making dei medici e favorire la partecipazione del paziente al proprio percorso di cura. 

MISSION

Sapere cosa sta accadendo, per decidere cosa fare. 

Sviluppiamo applicazioni cliniche “a valore aggiunto”, sfruttando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e dell’Internet of Things, per la gestione di percorsi terapeutici assistenziali, conformi agli standard di settore (HL7-FHIR, software medicali, privacy e sicurezza).  Le nostre tecnologie user-oriented, versatili, scalabili e fruibili da diversi device (tablet, smartphone, smartwatch), agevolano il dialogo tra paziente e medico specialista, favorendo la continuità della cura e ottimizzando il processo di deospedalizzazione.

PARTNER